Haier rinnova la partnership strategica con gli ATP Tour e il Roland-Garros e annuncia il nuovo accordo con il Mutua Madrid Open e la Federazione Francese di Tennis (FFT) fino al 2025. Dopo gli eccezionali risultati in termini di percezione e notorietà del marchio raggiunti nel 2023, Haier continua il suo viaggio verso l’affermazione globale del marchio, sottolineando la sua posizione di leader e innovatore.
Per il 2024 e per il 2025 gli accordi comprendono: il Grande Slam Roland-Garros, le Nitto ATP Finals due ATP Masters 1000 – il Rolex Paris Masters e il Mutua Madrid Open -, due ATP 500 – Hamburg Open e China Open -, due ATP 250 – Plava Laguna Croatia Open Umag e gli European Open (Antwerp).
“Siamo entusiasti di unirci alle istituzioni più importanti nel mondo del tennis“, commenta Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe. “Il rinnovo e lo sviluppo di questi accordi rappresentano un ulteriore passo nel percorso verso il consolidamento del marchio, non solo come leader globale, ma come costante precursore nel mondo della connettività e dell’innovazione. Scendere in campo e giocare da veri numeri uno significa per noi continuare a ricercare l’eccellenza, definendo nuovi standard sempre più competitivi per fornire ai consumatori prodotti eccezionali e soluzioni IOT che aiutano ogni famiglia a migliorare la propria vita“.
“Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership globale con Haier fino al 2025”, ha dichiarato Massimo Calvelli, CEO dell’ATP. “Questo accordo unisce il meglio dei nostri marchi, con un impegno condiviso per l’eccellenza, l’innovazione e lo storytelling in tutto l’ATP Tour. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio insieme”.
Il marchio godrà di un’ospitalità premium e di un’esposizione privilegiata sul campo in ogni torneo e creerà attivazioni coinvolgenti nei fan village dedicati agli spettatori. Tutte le attività fanno parte della campagna di successo avviata nel 2023, “Play with the Number Ones”, una garanzia per tutti coloro che scelgono Haier per il campo più importante: la propria casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it