Miele lancia KFN 7844 C: un frigo XL ma largo 60 cm

Alto 194 cm offre il 17%, ovvero quasi 30 litri, di spazio in più nel vano frigorifero

Ci sono molte ragioni per acquistare un frigorifero più grande. Ma nella maggior parte dei casi, la nicchia esistente in cucina ha una larghezza standard di 60 centimetri. Miele lancia ora una combinazione frigo-congelatore con una comoda altezza di 194 centimetri per soddisfare questa esigenza. Il KFN 7844 C offre ampio spazio per gli alimenti ed è così efficiente da rientrare nella classe di efficienza energetica C.

A confronto il nuovo modello di Miele con i suoi 194 cm di altezza e un modello di altezza standard (178 cm)

L’interno del nuovo frigo-congelatore Miele

Rispetto all’altezza standard di 178 centimetri, il nuovo frigo-congelatore XL offre il 17%, ovvero quasi 30 litri, di spazio in più nel vano frigorifero rispetto a un modello comparabile, quindi c’è spazio a sufficienza per gli acquisti più grandi. L’illuminazione a LED, luminosa e senza manutenzione, offre una visione chiara.

Per un utilizzo flessibile dell’ampio interno, l’elettrodomestico è dotato di un FlexiBoard divisibile nel vano frigorifero. Facendo scorrere la metà anteriore del ripiano in vetro sulla metà posteriore, è possibile creare spazio nella parte anteriore per contenitori alti. Lo spazio di conservazione sul retro rimane invariato. Un’altra caratteristica molto pratica è la possibilità di posizionare un’intera teglia sul ripiano inferiore. Miele la chiama appropriatamente “ComfortSize”.

Il frigorifero combinato XL è dotato del sistema di freschezza PerfectFresh Pro. Grazie all’interazione di freddo e umidità, frutta e verdura rimangono fresche fino a cinque volte più a lungo rispetto a un vano verdura tradizionale.

Un’altra caratteristica molto utile: mentre il raffreddamento dinamico DynaCool garantisce una temperatura uniforme in tutto il vano interno, NoFrost elimina la necessità di sbrinare manualmente il vano congelatore. E l’innovativo sistema di chiusura SoftClose di Miele chiude automaticamente la porta con un’angolazione di 30 gradi, delicatamente, senza tintinnio di bottiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it