Nuova campagna tv nazionale per Grundig che, fino al 13 aprile, sarà in onda per quattro settimane su La7 per trasmettere i valori che contraddistinguono il brand, come la passione per l’innovazione, la qualità e il design. Saranno 3 i formati e 6 i soggetti, con l’obiettivo di raggiungere oltre 15 milioni di contatti qualificati. La pianificazione parte dalla classica tabellare con “Where Home is”, uno spot da 20’’ per introdurre il consumatore nel mondo Grundig, e prosegue con due formati speciali. Nei 60” delle Brand Stories viene raccontata la storia di una marca che ha oltre 70 anni e la filosofia Respect Food fino alla collaborazione con il Brand Ambassador Massimo Bottura. La casa del futuro è, invece, il Brand Content di 2′ creato ad hoc: un viaggio alla scoperta di soluzioni domestiche avanzate che prospettano nuove “consumer experience”. I prodotti Grundig protagonisti sono: il forno Devide&Cook maxi-cavità, il piano a induzione piattaforma 80cm con Power Management e la Linea di frigoriferi 8848 Himalaya, dotati della tecnologia Total No Frost Duo-Cooling.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it