Il gruppo BSH è impegnato in questi giorni in una comunicazione finalizzata alla messa in sicurezza volontaria e gratuita ai propri end user legato al potenziale rischio di incendio di lavastoviglie costruite e vendute tra il 1999 e il 2005.A causa di un difetto legato a un componente elettronico il rischio è, infatti, che la lavastoviglie possa surriscaldarsi “E solo in casi molto rari causare un potenziale rischio di incendio” si legge nella comunicazione online. L’azione di comunicazione si spiega in quanto il Gruppo è “da sempre impegnato a mantenere i più alti livelli di sicurezza, di qualità e affidabilità di tutti i nostri prodotti”. La comunicazione avviene a livello internazionale essendo coinvolti tutti i brand del gruppo: Bosch, Siemens, Neff, Constructa et Junker+Ruh. In Italia i marchi coinvolti sono Bosch, Siemens e Neff. Maggiori informazioni sui singoli siti dei brand. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it