Per fruttare appieno l’opportunità delle detrazioni del 50% per l’acquisto di mobili in caso di ristrutturazione, Federmobili ha dato il via alle “Settimane dell’Arredamento”. Si tratta di un’opportunità offerta ai rivenditori indipendenti appartenenti alla federazione di dare visibilità ai propri negozi tramite un piano di comunicazione specifico con un costo suddiviso tra gli operatori che decidono di aderire. Il piano prevede innanzitutto un sito Internet, che funziona come vetrina dei retailer aderenti, e ulteriori attività di comunicazione on line. In merito a questo progetto Mauro Mamoli, neo presidente di Federmobili, ha affermato: “’Settimane dell’Arredamento’ è un’iniziativa molto importante, un’attività di aggregazione di quelle che ci si aspettano da una Federazione: consentire agli associati di trarre benefici puntando sulle sinergie e ottimizzando le risorse. Da qui a fine anno, l’attività di comunicazione delle Settimane sarà concentrata sul bonus, in modo che i consumatori siano invogliati a fare acquisti, per la loro ristrutturazione, nei punti vendita attrezzati per far diventare ‘unica’ la loro casa rinnovata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it