XXXLutz come Ikea apre punti-consulenza nei centri storici 

Un punto consulenza da 700 mq nel centro di Hannover come alternativa alle grandi superfici fuori città
La vetrina del punto vendita e consulenza nel centro di Hannover

XXXLutz il più grande retailer specialista in cucine e mobili dei Paesi di lingua tedesca basa la sua offerta su grandissime superfici nelle periferie dei grandi e medi centri. Forse seguendo l’esempio di Ikea, anche il retailer austriaco ha scelto di diversificare i suoi modelli e ha aperto nel centro di Hannover uno store di dimensioni più limitate concentrato sulle cucine. A differenza dei ‘Plan & Order point’ svedesi , i City Kuchen Studio  hanno una dimensione (quello di Hannover misura 700 mq) che consente una esposizione di tutto rispetto: in 700 mq sono esposte soluzioni di Next 125, Schüller, Nobilia o Nolte, e i marchi privati Celina e Dieter Knoll. Tra i built in esposti, prodotti di Bosch, Siemens, AEG, Miele, Liebherr e Bora.

 “Il nostro obiettivo è essere dove sono i nostri clienti“, sottolinea Alois Kobler, CEO di XXXLutz Germania: “Il classico commercio di mobili su un’area verde vicino alla città, con collegamenti di trasporto perfetti, è importante tanto quanto il commercio online o la consulenza per la casa in le quattro mura dei nostri clienti. E ora, per la prima volta ad Hannover, andiamo direttamente in città, offrendo il nostro miglior servizio a tutto tondo in una posizione privilegiata al miglior prezzo garantito! Con l’apertura nel centro di Hannover, continuiamo costantemente il nostro percorso come rivenditore omnicanale”.

Situato nella centrale  Aegidientorplatz il punto vendita  offre una consulenza che si avvale della più recente tecnologia digitale, offrendo rappresentazione virtuale della cucina desiderata utilizzando l’intero catalogo dei brand venduti da XXXLutz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it