Whirlpool trionfa al Ces di Las Vegas 2017

Whirlpool ha ottenuto sei riconoscimenti al Ces di Las Vegas 2017. In particolare, l’innovativo elettrodomestico per la cucina Zera™ Food Recycler, che trasforma i rifiuti alimentari quotidiani in fertilizzante (non ancora disponibile sul mercato Emea), si è aggiudicato il “Best of Innovation Awards” nella categoria Eco-Design and Sustainable Technologies e l’“Innovation Award” nelle categorie Tech for a Better World e Home Appliances.

Oltre a questi, Whirlpool ha conquistato altri tre Innovation Awards per il microonde 2-in-1 Over the Range Microwave Convection Oven, che riscalda e cuoce come un forno grazie alla funzione True Convection Cooking e riconosce gli alimenti dalla scansione del codice a barre effettuata tramite smartphone, per il frigorifero doppia porta French Door-within-door e per la lava-asciuga Smart All-in-One Combo.

Il prodotto premiato è il primo frigorifero con la porta nella porta, che dispone della funzione active cooling ed è dotato di un “Cold Space”, che permette alla zona di rimanere più fredda rispetto al resto dello spazio interno, consentendo ad alimenti, come il latte, di essere tenuti a temperature più basse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it