Whirlpool annuncia la sua partecipazione alla 23° edizione di EuroCucina. Le ultime tendenze e innovazioni nel design della cucina, nell’incasso e nella tecnologia, insieme alla sostenibilità, saranno al centro della presenza dell’azienda al forum italiano che si terrà la prossima primavera, dal 16 al 21 aprile 2024.
Questa partecipazione segna il ritorno dell’azienda al principale salone internazionale della cucina in Europa, consolidando la sua posizione tra i leader di settore e facendo leva su produzione all’avanguardia e il design, innovazione e tecnologia dei prodotti, oltre a ricerca e sviluppo al servizio al consumatore. Questi elementi, come asset strategici, consolidano ulteriormente la presenza di Whirlpool in Europa e in Italia.
L’azienda offrirà soluzioni che tengono conto della crescente tendenza dei consumatori ad abbracciare design e tecnologia. Attraverso i suoi recenti lanci di MaxiSpace e CleanProtect™️, l’azienda presenterà un tour completo progettato per ridefinire la tecnologia per l’esperienza in cucina.
Paolo Lioy, General Manager Italia di Whirlpool, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare ad Eurocucina, un rinomato palcoscenico internazionale dove mostrare le eccellenze del design e dell’innovazione della cucina e che trova nel Made in Italy le sue massime espressioni. La nostra presenza sottolinea il concreto impegno e vicinanza al settore, con soluzioni all’avanguardia progettate per affrontare le esigenze in evoluzione dei consumatori, sia ora che in futuro.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it