Whirlpool Top Employer in Italia, Francia, Germania e Regno Unito

L’azienda è stata riconosciuta tra le migliori in cui lavorare in Europa per ambiente di lavoro, attenzione alla sostenibilità e inclusività

Whirlpool EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) annuncia di aver ricevuto, per il settimo anno consecutivo, il riconoscimento come Top Employer Europa 2024, raggiunto con un punteggio pari a 87,4%. A questo, si aggiungono le certificazioni Top Employer raggiunte anche in Italia, Francia, Germania, Polonia e Regno Unito.

Un risultato che sottolinea l’impegno costante di Whirlpool nel promuovere una cultura aziendale che valorizzi il benessere dei dipendenti, lo sviluppo professionale e l’inclusività.

Fabio Colombo, Vice Presidente delle Risorse Umane di Whirlpool EMEA, commenta: “Siamo orgogliosi che il Top Employers Institute abbia nuovamente riconosciuto il nostro impegno nella creazione di un ambiente di lavoro eccezionale per i nostri dipendenti in tutta Europa. Promuoviamo un ambiente di lavoro in cui empatia e attenzione sono centrali per assicurarci che le nostre persone si sentano valorizzate, ascoltate e comprese, in una cultura aziendale che va oltre il successo professionale e si estende al benessere personale di ciascun membro del team.”

Il Top Employers Institute è l’autorità globale per la certificazione dell’eccellenza nelle pratiche aziendali legate alle risorse umane. Ha certificato oltre 2.300 organizzazioni in 122 paesi/regioni, impattando positivamente la vita di oltre 9 milioni di dipendenti a livello globale. Quest’anno, il riconoscimento è stato conferito a 1.286 paesi in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it