Whirlpool presenta le novità dei brand per l’incasso

Si sta svolgendo in questi giorni a Verona l’evento “The experience of design”, durante il quale Whirlpool presenta ai clienti di tutta Italia gli aggiornamenti relativi agli elettrodomestici da incasso dei suoi marchi. Tra le principali novità c’è la linea Urban di Whirlpool, che va ad aggiungersi alle storiche linee del brand per presidiare la fascia media del mercato con prodotti dotati di plus evoluti. Un esempio è l’applicazione della tecnologia Sesto Senso, per la prima volta applicato anche a un’offerta che si posiziona nella pancia del mercato. L’estetica della linea Urban vede l’acciaio cedere più spazio al vetro per una maggiore integrazione nei mobili da cucina. Per quanto riguarda KitchenAid è stato presentato il nuovo design degli elettrodomestici, curato in ogni singolo dettaglio, che sarà disponibile a partire dal prossimo maggio, così come la linea Urban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it