Whirlpool presenta le novità Built-In e le strategie del 2025

Il piano marketing 2025 del brand Beko Europe centrato sulla nuova gamma di prodotti

Whirlpool presenta le sue strategie di marketing e le novità di prodotto per il 2025, disegnate attorno alle esigenze dei consumatori e orientate alla sostenibilità. Al centro di tutto la Tecnologia 6° Senso, elemento distintivo degli elettrodomestici Whirlpool, in grado di dare valore a quello che conta nella vita quotidiana e rispondere alle priorità dei consumatori, in linea con il payoff del marchio “Sensing What Matters”.

Direttrice marketing e comunicazione di Beko Italy

In occasione della conferenza tenutasi presso la sede di Beko Europe, Michela Lucchesini, Marketing & Brand Director di Beko Italy, ha rimarcato le principali novità del marchio all’apice della piramide del portfolio dei brand di Beko Italia: “Quest’anno vogliamo investire per raccontare ancora meglio Whirlpool e ciò che rappresenta all’interno della nostra offerta e sul mercato: non solo un marchio che produce elettrodomestici, ma un alleato che ‘sente ciò che conta’ per le persone e agisce di conseguenza. Per questo il focus dei nostri prodotti e delle nostre strategie ruota attorno alla valorizzazione della tecnologia e del design dei nostri prodotti, capaci di migliorare l’esperienza domestica in modo intelligente, personalizzato e sostenibile”.

In termini di novità di prodotto, Whirlpool quest’anno si concentrerà su alcuni lanci strategici: per il free-standing, sulla nuova gamma di lavatrici 2025 progettata per portare l’efficienza energetica a un livello superiore; mentre per gli elettrodomestici da incasso, un focus importante sarà sulla nuova W Collection Built-in Suite che coniuga un design raffinato a un’ampia flessibilità di progettazione per adattarsi perfettamente a ogni casa.

 

Novità di prodotto Built-in

La W Collection Built-in Suite di Whirlpool offre soluzioni eleganti e intuitive, grazie un design sofisticato e a funzionalità innovative e intelligenti, che garantiscono risultati impeccabili e semplificano la routine quotidiana, grazie alla Tecnologia 6° SENSO integrata.

La W Collection suite include:

  • Il nuovo forno W Collection, che offre cotture di alta precisione, con funzioni che aprono un vasto orizzonte di possibilità culinarie: dalla tradizionale cottura al forno, alla cottura a vapore, alla frittura ad aria e al sous vide. Tra le numerose funzioni intuitive, spicca la sonda Food Sensing, la prima con design autoportante, unica nel suo genere, che garantisce la massima precisione con il minimo sforzo, sia per i cibi liquidi che per quelli solidi.
  • Il forno compatto compatto AllinOne che, in soli 45 cm, offre cottura al forno, a microonde e a vapore in un’unica soluzione versatile. Con una capacità di 52 litri, offre una cavità eccezionalmente spaziosa all’interno di un elettrodomestico compatto, con una flessibilità ulteriormente potenziata dalla possibilità di cuocere 3 pietanze su diversi livelli contemporaneamente.
  • Il piano cottura a induzione con HeatControl che offre una funzione avanzata potenziata dalla Tecnologia 6° Senso che permette di ottenere risultati da un minimo 45° ad un massimo di 200°, con step di 5°gradi, senza sforzo cucinando con la temperatura. Una volta impostata la temperatura, degli speciali sensori la manterranno costante garantendo che i piatti siano cotti in modo uniforme ed evitando problemi come la bollitura eccessiva o delle bruciature. Il piano è inoltre dotato dello speciale rivestimento in nanotecnologia CleanProtect che lo rende più facile da pulire, utilizzando solo acqua e una spugna, senza l’utilizzo di detergenti chimici.
  • La Cantinetta W Collection per vini è stata progettata per elevare l’esperienza di degustazione del vino a casa, fondendo perfettamente estetica e funzionalità. Con il controllo della temperatura Dual Zone, è possibile creare l’ambiente ideale sia per vini rossi bianchi, garantendo la temperatura precisa per un gusto e una qualità ottimali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it