Whirlpool Italia, al via la nuova struttura commerciale

Riorganizzazione nella struttura commerciale di Whirlpool Italia. Dal 1° settembre il nuovo modello prevede due nuove divisioni, una dedicata al free standing e l’altra al built in, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi dell’azienda. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei piccoli elettrodomestici. Marcello Potenza, precedentemente sales director built in KitchenAid, Whirlpool e Ignis guida la nuova divisione vendite combined built in, espandendo la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di sales director combined built in di Whirlpool Italia. A guidare la nuova divisione vendite combined free standing, Alberto Di Luzio, precedentemente sales director free standing di Indesit e Hotpoint, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di sales director combined free standing di Whirlpool Italia. Entrambi riporteranno direttamente a Lorenzo Paolini, AD Whirlpool Italia e VP Whirlpool Emea, che ha commentato: “Questa riorganizzazione rappresenta un passaggio chiave nella strategia di Whirlpool Italia, garantendo alla nostra struttura commerciale un assetto che siamo sicuri si tradurrà in un rafforzamento della nostra leadership sul mercato. Sono certo che Marcello e Alberto con le loro competenze sapranno guidare il business verso una completa integrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it