Whirlpool inaugura la nuova sede

Terminato il trasloco da Pero: la nuova sede misura 7 mila mq e ospita 400 persone
Gli uffici della ex Whirlpool Emea in zona Certosa a Milano

Inaugurata a Milano, il 20 aprile, la nuova sede di Whirlpool Corporation. Al centro di un’area in forte sviluppo come il quartiere Certosa, l’edificio (totalmente Carbon free) si sviluppa su più di 7mila mq, distribuiti su due piani, per oltre 400 persone e più di 100 nazionalità diverse.

Nella sede milanese di Whirlpool Emra lavorano 400 persone di 100 nazionalità diverse.

Dice Federica Bartolini, Head of Corporate Communications EMÉA, Whirlpool Corporation: “Siamo molto felici di essere qui per l’inaugurazione dei nostri nuovi uffici. IN questa sede trovano casa oltre 400 persone da diverse nazionalità (oltre 100) ed afferenti a varie funzioni aziendali. È uno spazio innovativo e moderno, che favorisce la collaborazione tra persone e l’interscambio con il tessuto culturale urbano“.

Il CEO di Whirlpool EMEA Giles Morel inaugura la sede milanese della società. Al suo fianco Giulia Pelucchi, Presidente del Municipio 8 di Milano e Stefano Sirolli, CEO dello sviluppatore immobiliare Real Step.

Grande novità della sede è rappresenta dal nuovo World of Whirlpool: un vero e proprio viaggio tra innovazioni di design e tecnologie di ultima generazione. 500 mq dedicati ai maggiori marchi europei del gruppo e alle loro diverse narrazioni, in un percorso tra i prodotti più innovativi dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it