Whirlpool Corporation annuncia di essere stata inserita nell’elenco 2021 di Forbes dei “Migliori datori di lavoro del mondo”. L’elenco comprende 750 aziende in tutto il mondo e riconosce l’impegno di ciascuna azienda nel far sentire ogni individuo a casa tra le mura dell’azienda.
Carey Martin, Chief Human Resources Officer di Whirlpool Corporation
“In Whirlpool, siamo immensamente orgogliosi dei nostri 78.000 dipendenti che hanno fatto di tutto per supportare colleghi, consumatori e comunità mentre si adeguavano alle sfide degli ultimi 18 mesi. Siamo onorati che Forbes abbia nominato Whirlpool Corporation nella lista dei migliori datori di lavoro del mondo nel 2021. Rimarremo incessantemente impegnati a coltivare il benessere della nostra forza lavoro per far emergere le idee migliori e più brillanti”.
L’impegno di Whirlpool Corporation nella cultura inclusiva
Per quasi 110 anni, Whirlpool Corporation ha intrapreso azioni significative per coltivare una cultura forte, inclusiva e diversificata per supportare i propri dipendenti in tutto il mondo. L’azienda ha otto Employee Resource Group (ERG) per gruppi sottorappresentati in Nord America. Due in Europa, Medio Oriente e Africa. Sei in America Latina e uno in Asia. La formazione di questi gruppi risale al 1998, con l’ufficio per la diversità e l’inclusione creato pochi anni dopo, nel 2001. L’azienda ha anche lanciato diverse importanti iniziative per supportare l’istruzione e l’avanzamento dei dipendenti, tra cui la formazione per lo sviluppo professionale.
Un curriculum importante
Whirlpool Corporation è regolarmente riconosciuta come azienda leader negli sforzi relativi al coinvolgimento e al supporto dei dipendenti. Nel 2021, la società è stata inserita nell’elenco delle aziende più ammirate del mondo della rivista Fortune e ha ricevuto un Perfect 100 nell’indice di uguaglianza aziendale della Human Rights Foundation . L’azienda è inoltre regolarmente riconosciuta per la sua forte cultura del volontariato e della responsabilità sociale d’impresa, con premi come America’s Most Responsible Companies da Newsweek. Ma anche per il suo impegno in molteplici organizzazioni di beneficenza.
L’azienda si è impegnata a una maggiore sostenibilità ambientale con l’impegno di raggiungere emissioni nette pari a zero nei suoi stabilimenti entro il 2030.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it