Questa settimana Whirlpool ha invitato a Riccione clienti e giornalisti all’evento Colour & Stones, occasione per mostrare le novità di prodotto built in che verranno presentate alla prossima edizione di Ftk sia per Whirlpool sia per KitcheAid. Oltre a un cospicuo ampliamento delle gamme Glamour, Ambient e Fusion, nate lo scorso anno, l’azienda americana ha presentato Ixelium, un acciaio dalla struttura molecolare modificata che risulta più resistente ai graffi, all’ingiallimento e alla corrosione e “molto più semplice da pulire” ha dichiarato Gabriele Esposito, direttore marketing mercato Italia di Whirlpool Europe. “Crediamo molto nella bontà di questa tecnologia” ha proseguito Esposito, “ed è per questo che, unici nel mercato, possiamo offrire una garanzia di dieci anni sui difetti estetici”. “In un anno difficile abbiamo accresciuto le nostre quote” ha dichiarato Lorenzo Paolini, vice president South Europe di Whirlpool. “Ma la nostra ambizione è raggiungere la leadership: per questo continuiamo a puntare, insistentemente, sull’innovazione, un valore che deve essere in grado di dare ai consumatori le giuste motivazioni per investire sull’acquisto dei prodotti”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025