La società americana InSinkErator, leader nel settore dei dissipatori alimentari (o tritarifiuti), nonché protagonista in quello dei rubinetti high tech da cucina, è appena stato acquisito dal marchio tedesco Whirpool che ha chiuso un accordo da 3 miliardi di dollari con il Gruppo Emerson che ne era proprietario dal 1968.
“Oggi InSinkErator”, dichiara Ashley Munden, direttore generale, EMEA, InSinkErator, “è un noto e rispettato marchio a cui viene offerta un’emozionante opportunità. Con il sostegno di Whirlpool Corporation, InSinkErator continuerà a rafforzare il suo retaggio e a rafforzare la sua produttività, ad accelerare le opportunità di crescita, a sviluppare prodotti innovativi e soluzioni sostenibili per i nostri clienti.”
La società InSinkErator, fondata nel 1938, ha inventato il dissipatore di rifiuti oltre 90 anni fa e da allora ne è diventata leader a livello mondiale. Oggi, nelle case di tutto il mondo, è presente un’ampia gamma di dissipatori di prodotti alimentari. La gamma di InSinkErator vanta anche una pregiata ed elegante collezione di rubinetti da cucina, in varie finiture di tendenza.
Contnua Ashley Munden: “Ad InSinkErator continueremo a produrre pregiati prodotti di altissimo livello e a garantire ai nostri clienti i massimi standard qualitativi. L’attività proseguirà come al solito, l’esperienza dei clienti non subirà alcuna modifica.
Continueremo ad investire in un’esperienza lavorativa coinvolgente per i nostri dipendenti e ad influenzare positivamente le nostre comunità e tutti gli altri portatori di interessi. La decisione di Whirlpool Corporation di investire in InSinkErator è ponderata e strategica, compreso l’ulteriore investimento nelle nostre future tecnologie di prodotti. Siamo molto emozionati per la nostra attività e i nostri clienti, questo nuovo sviluppo e le opportunità future.
InSinkErator® sta iniziando un nuovo capitolo della sua lunga e ricca storia di leader globale nel settore. Essendo il maggior produttore al mondo di dissipatori di rifiuti alimentari e leader nel mercato di rubinetti da cucina per uso domestico e commerciale, abbiamo molto di cui essere fieri e ancora di più a cui aspirare. È davvero uno sviluppo positivo per il successo attuale di InSinkErator, il nostro futuro e i nostri clienti.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it