Unox casa lancia Superoven in Black Edition

La nuova finitura nera opaca del forno high-tech di Unox Casa coniuga design e prestazioni professionali per il residenziale d’élite

Dopo il successo riscontrato dall’anteprima al Salone del Mobile – EuroCucina 2024, è ora disponibile sul mercato la nuova finitura nera opaca del forno high-tech di Unox Casa, che coniuga design iconico e prestazioni professionali per il residenziale d’élite.
Padova, novembre 2024 – Il colore è una delle massime espressioni dello stile personale. Per questo motivo, Unox Casa, brand italiano che ha rivoluzionato l’esperienza di vita in cucina introducendo il concetto di Starred Living, lancia sul mercato l’attesissimo SuperOven – Black Edition. Model 1 e Model 1S – rispettivamente con due e una camera di cottura – hanno ridefinito i canoni del design residenziale di alta gamma, portando nelle cucine domestiche prestazioni da ristorante stellato. La nuova finitura, frutto di un’avanzata e meticolosa ricerca creativa, è pensata per soddisfare le preferenze cromatiche di una clientela raffinata e attenta ai dettagli.

SuperOven Model 1

Con la Black Edition, Unox Casa porta a un livello ancora superiore il concetto di Starred Living.  Quest’ultimo rappresenta così sempre più una ridefinizione del lusso abitativo dove SuperOven si fa catalizzatore di un’eccellenza culinaria ’stellata’, che per la prima volta entra nelle cucine di lusso, innalzando il più radicato paradigma del design italiano a nuove supreme vette.

SuperOven Model 1S

Andando controcorrente rispetto al trend di mercato che predilige elettrodomestici “invisibili”, talmente integrati nel design della cucina da quasi scomparire, il forno di Unox Casa, anche nella sua versione nera, mantiene un’estetica professionale ben riconoscibile, risaltando come un’opera d’arte e diventando il fulcro visivo e funzionale della cucina. SuperOven, imponente soprattutto nella versione totem, assume quindi un ruolo da protagonista con la sua combinazione di eleganza e tecnologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it