Per mettere in luce la capacità di Febal Casa di adattarsi al life style dei suoi consumatori il brand di Colombini Group ha ideato una web serie. Gli episodi sono incentrati sul racconto del modo in cui vengono vissuti tutti gli ambienti di una casa Febal, sull’allegria, la spontaneità e la bellezza. I protagonisti, tra cui spicca Mignolino, personaggio dell’iconico spot “Voglio una casa arredata così”, interpretano una coppia “della porta accanto”, ironica e dotata di grande complicità, che incarna tutti i valori della marca. Nella sceneggiatura si alternano scene di vita quotidiana a momenti speciali quali il Natale, il nuovo anno e San Valentino. Location gli appartamenti dalla Housing & Hospitality Division del Gruppo Colombini e il flagship store di Milano a Brera.
L’obiettivo principale della campagna è di veicolare l’atmosfera di una casa Febal, il calore che il brand traduce nella trasversalità delle finiture e colori in tutti gli ambienti.
Con questa produzione firmata Gibbo&Lori, Febal casa propone alla sua community dei momenti di puro divertimento e intrattenimento, con la semplicità e la leggerezza che rendono distintive tutte le sue campagne di comunicazione.
La web serie, ispirata al case di successo Love Bugs è la prima iniziativa di brand entertainment prodotta per dare seguito alla nuova campagna lanciata nel 2023 ‘Che Bomba Febal Casa’.
La produzione sui canali social Febal Casa è parte del piano di investimenti del brand destinati alla realizzazione di un progetto di comunicazione integrata che prevede un’importante pianificazione ADV su televisione, stampa, radio, canali digital e social media.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it