Falmec ha dato il via a una nuova importante partnership nel mercato cinese con l’apertura di un flagship store, all’interno del Macalline Shopping Center di Beijing.
In questo mall di recente costruzione, Falmec è presente con uno spazio messo a disposizione da Hiseasons, distributore ufficiale del brand sul territorio cinese, che conta circa 70 rappresentanti localizzati in 91 città, 300 negozi in franchising, 2.000 rivenditori, e filiali nelle città di Shanghai, Guangzhou, Shenzen e Hainan, che supportano l’headquarter di Beijing.
Il corner dedicato a Falmec è inserito in uno showroom di quasi 3.000 mq, in cui Hiseasons ha riunito tutti i marchi premium di sua rappresentanza dei settori arredamento ed elettrodomestico.
L’inaugurazione del flagship store Falmec, tenutasi la scorsa primavera, ha permesso ai tanti invitati di scoprire più da vicino sia i modelli più iconici della produzione sia i modelli più recenti, il loro design esclusivo e le tecnologie innovative che caratterizzano tutte le soluzioni Falmec.
In questo mall di recente costruzione, Falmec è presente con uno spazio messo a disposizione da Hiseasons, distributore ufficiale del brand sul territorio cinese, che conta circa 70 rappresentanti localizzati in 91 città, 300 negozi in franchising, 2.000 rivenditori, e filiali nelle città di Shanghai, Guangzhou, Shenzen e Hainan, che supportano l’headquarter di Beijing.
Il corner dedicato a Falmec è inserito in uno showroom di quasi 3.000 mq, in cui Hiseasons ha riunito tutti i marchi premium di sua rappresentanza dei settori arredamento ed elettrodomestico.
L’inaugurazione del flagship store Falmec, tenutasi la scorsa primavera, ha permesso ai tanti invitati di scoprire più da vicino sia i modelli più iconici della produzione sia i modelli più recenti, il loro design esclusivo e le tecnologie innovative che caratterizzano tutte le soluzioni Falmec.
Tra i modelli esposti, le cappe filtranti della collezione Circle.Tech come Spazio, con la sua funzionalità a 360°, e le decorative Dama e Soffio. Ma anche Air Wall e Monolith – parte della collezione Elements – che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’aspirazione grazie alla loro capacità di integrarsi nell’architettura della cucina.
A questi modelli, si aggiungono Light, dotata di tecnologia Multi-air, l’imponente cappa a isola Zenith della collezione Silence NRS – best seller nei mercati asiatici – e i modelli “T-shape” per soddisfare un segmento di clientela dal gusto più tradizionale.
A questi modelli, si aggiungono Light, dotata di tecnologia Multi-air, l’imponente cappa a isola Zenith della collezione Silence NRS – best seller nei mercati asiatici – e i modelli “T-shape” per soddisfare un segmento di clientela dal gusto più tradizionale.
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it