Una nuova campagna per Snaidero

Snaidero ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione partendo dall’assunto che la cucina è diventata il cuore della casa: “La stanza dove si decidono le nostre vite”. Questo concetto viene riassunto attraverso l’hashtag #DoveTuttoSuccede, che vuole enfatizzare la dimensione sociale della cucina. L’obiettivo è dare all’azienda friulana un “tono di voce più caldo” che sia in grado di raggiungere i più giovani, un target, secondo Snaidero, più sensibile ai temi più ispirazionali della vita in casa. La campagna servirà infatti proprio per lanciare sul mercato nuovi prodotti caratterizzati da ampia accessibilità “realizzati senza trascurare il design e la qualità che caratterizzano il marchio” rivolti a questo target. Come lascia intuire l’hashtag, la campagna nasce da una dimensione social, ma coinvolge tutti i principali mezzi di comunicazione: stampa, affissioni, radio, video, social e Web. Il luogo di contatto fra Snaidero e il target specifico è una pagina Web volta ad aiutare a capire qual è la cucina più adatta a ciascuno. Firma la campagna l’agenzia Young Digitals.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it