Un nuovo logo per Steel

Steel, azienda di Carpi dalla storia ormai ventennale, specializzata nella produzione dicucine semi-professionali per uso domestico, cambia logo. La nuova proposta grafica vuole comunicare l’evoluzione dell’azienda che guarda verso ilfuturo con ottimismo: forte di un fresco contratto di distribuzione con la ShanghaiZhizhong Co.Ltd che comprende la distribuzione esclusiva dei prodotti a marchio Steel sul territorio cinese, e a breve inaugurerà il primo showroom in Cina, dove la nuova immagine grafica troverà il primo importantissimo feedback. Auro Po – Fondatore e ad dell’azienda, commenta: All’affacciarsi della crisi nel nostro Paese avevamo intuìto che un’opzione sarebbe stata quella di un periodo di lockdown, quindi abbiamo fatto tutto il possibile per evadere sia gli ordini in sospeso sia quelli con una scadenza più lunga, in questo modo – quando è arrivata la notizia della chiusura forzata – il magazzino era praticamente vuoto. Questa intuizione ci ha permesso di usare le settimane spese lontano dall’azienda per lavorare sulmkt e la comunicazione, rinnovando il rapporto umano con i nostri clienti e distributori epermettendoci di portare a compimento un progetto che avevamo in cantiere già daqualche tempo: il restyling del nostro logo. Il nostro obiettivo – continua il manager, è che in questa rinnovata immagine si possa comunque riconoscere Steel e la sua storia, ma allo stesso tempo si possa intuire il desiderio di guardare oltre puntando ad un unico ambizioso obiettivo: che le nostre cucine diventino il partner ideale per i food lovers di tutto il mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it