Un Master (Kitchen) in Sostenibilità

Il brand di Midea nel Built-in, coniuga innovazione tecnologica e design Made in Italy nota Antonello Giustozzi, direttore commerciale Built-in di Midea Italia
direttore commerciale Built-in di Midea Italia

La versione integrale di questo intervento, apparso sul numero di marzo di Progetto Cucina, è disponibile.     on line a questo indirizzo

Midea ha investito quattro miliardi in ricerca e sviluppo negli ultimi cinque anni, più di molte nazioni mondiali. I risultati ricadono su tutta la ampia line up di prodotti del colosso cinese, compresa la linea di elettrodomestici built in Master Kitchen.

La perfetta armonia tra estetica e funzionalità, che da sempre caratterizza questo brand, offre innumerevoli vantaggi ai consumatori che trovano nell’ampio assortimento di prodotto risposte concrete alle esigenze delle case contemporanee. I forni da incasso con classe energetica A, le lavastoviglie con programmi dedicati alla riduzione dei consumi e i frigoriferi con la migliore classe di efficienza E sono prodotti dedicati a famiglie dinamiche e a giovani coppie alle prese con ristrutturazioni, o case nuove da arredare.

Una opportunità per i rivenditori di cucine

La partnership con Master Kitchen offre ai rivenditori di cucine l’opportunità unica di proporre ai propri clienti prodotti sostenibili e dalle prestazioni avanzate, arricchendo così la loro offerta e attirando una clientela sempre più esigente. D’altronde, per noi la creazione di solide collaborazioni in tutto il territorio nazionale ha un vero e proprio valore strategico, perché ci ha permesso di raggiungere in tempi brevi una buona capillarità e una crescente notorietà di un marchio oggi posizionato nella fascia media di mercato e con un catalogo prodotto accattivante e innovativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it