La versione integrale di questo intervento, apparso sul numero di marzo di Progetto Cucina, è disponibile. on line a questo indirizzo
Midea ha investito quattro miliardi in ricerca e sviluppo negli ultimi cinque anni, più di molte nazioni mondiali. I risultati ricadono su tutta la ampia line up di prodotti del colosso cinese, compresa la linea di elettrodomestici built in Master Kitchen.
La perfetta armonia tra estetica e funzionalità, che da sempre caratterizza questo brand, offre innumerevoli vantaggi ai consumatori che trovano nell’ampio assortimento di prodotto risposte concrete alle esigenze delle case contemporanee. I forni da incasso con classe energetica A, le lavastoviglie con programmi dedicati alla riduzione dei consumi e i frigoriferi con la migliore classe di efficienza E sono prodotti dedicati a famiglie dinamiche e a giovani coppie alle prese con ristrutturazioni, o case nuove da arredare.
Una opportunità per i rivenditori di cucine
La partnership con Master Kitchen offre ai rivenditori di cucine l’opportunità unica di proporre ai propri clienti prodotti sostenibili e dalle prestazioni avanzate, arricchendo così la loro offerta e attirando una clientela sempre più esigente. D’altronde, per noi la creazione di solide collaborazioni in tutto il territorio nazionale ha un vero e proprio valore strategico, perché ci ha permesso di raggiungere in tempi brevi una buona capillarità e una crescente notorietà di un marchio oggi posizionato nella fascia media di mercato e con un catalogo prodotto accattivante e innovativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it