È ripartita a fine febbraio la campagna stampa di Scavolini, secondo il format inaugurato nel 2008. Segue alle uscite di settembre 2011 e viene proposta sui principali quotidiani nazionali su quattro pagine. In questa edizione, nella prima pagina, che riporta un’immagine del nuovo programma di cucine LiberaMente, viene sottolineato l’impianto fotovoltaico di cui l’azienda si è dotata lo scorso anno, mentre rimangono inalterati il claim (“Da Scavolini aspettati sempre qualcosa di più”) e le caratteristiche evidenziate in merito all’offerta: “più scelta, più design, più ecologia e più chiarezza”. Anche questa volta vengono pubblicati i prezzi delle composizioni base da 3,60 metri dei modelli di cucine: Scenery con anta vetro 5.900 euro, Esprit con anta telaio legno 4.500 euro, Mood con anta piana in decorativo 4.000 euro, Flirt con anta piana in decorativo effetto legno spazzolato 3.700 euro. Il prezzo più alto della campagna precedente era relativo al modello Flux, 5.300 euro, mentre il più basso era quello della cucina Sax, 3.600 euro. In merito all’offerta di elettrodomestici, compresi nel prezzo, si aggiunge il brand Candy ai marchi Indesit e Zanussi, presenti dall’inizio della campagna,. L’ultima pagina della campagna è dedicata, come sempre, agli indirizzi di tutti i rivenditori italiani di Scavolini. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it