#THEKITCHENISTHEPLACE al via la campagna digitale di Snaidero

Snaidero ha presentato oggi alla stampa la nuova campagna di comunicazione digitale del brand, incentrata sul claim #TheKitchenIsThePlace.

L’obiettivo è quello di sviluppare una strategia di comunicazione che vada oltre il prodotto e possa essere per il consumatore finale “un’esperienza” basata su tutto quello che rappresenta la cucina nella vita di una persona. L’esperienza di un viaggio in una realtà virtuale che unisce il prodotto fisico al digitale, attraverso la APP Snaidero, il mini-sito TheKitckenIsThePlace.snaidero.com, il nuovo catalogo interattivo e una campagna digitale che coinvolge i canali Instagram e Facebook.

“Vogliamo sostenere il brand e il prodotto Snaidero con una campagna di comunicazione innovativa e di grande impatto per tutte le persone amanti del bello e in grado di apprezzare le differenze nei dettagli e nello stile delle nostre cucine – ha dichiarato Massimo Manelli, ad Gruppo – La cucina è il luogo dove tutto accade e il claim sottolinea l’importanza che la cucina ha nella vita di ogni giorno. Attraverso i nuovi strumenti digitali, il sito, il minisito, il catalogo con realtà aumentata, la App Snaidero, i canali social e la collaborazione con personaggi pubblici e influencers che diventano ambasciatori del vivere la cucina, vogliamo intercettare le passioni dei nostri clienti con un prodotto e un servizio sempre più vicino a loro”.

Il concept #TheKitchenIsThePlace vede come protagonisti 8 personaggi pubblici e influencers: Vittorio Brumotti, Csaba Dalla Zorza, DeeDee, Camilla Filippi, Frank Gallucci, Ludovica Sauer, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

La campagna, ideata da Fabrizio Vagliasind i di Eupragma è iniziata questa settimana e proseguirà fino a Eurocucina 2020 sui canali social di Snaidero in Italia, Francia, Spagna, Svizzera francese e Olanda.

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