The Perfect Time. Il design secondo Whirlpool

Si trova in una location strategica, il chiostro dell’Università degli Studi di Milano, l’installazione di Whirlpool The Perfect Time, inaugurata ieri. Nel contesto del Fuorisalone, e all’interno della mostra Human Spaces di Interni, il gruppo americano si distingue presentando una visione del design incentrata sull’uomo, dove la tecnologia percepisce i nostri bisogni, fa risparmiare tempo e rende più piacevole la quotidianità. Questo concept prende forma attraverso l’installazione artistica interattiva del brand – progettata da Ico Migliore con M+S lab a Humas Spaces. Whirlpool immerge i visitatori dello spazio in un’esperienza sensoriale unica, celebrando il potere delle relazioni umane significative. L’installazione esplora i concetti di tempo, spazio e connessione, dove lo spazio viene interpretato come un organismo intelligente e permeabile che i visitatori possono attraversare, scoprendo il modo in cui i cambiamenti nella percezione vengono alterati dal luogo e dal tempo. L’installazione aiuta a capire come il design di prodotto umano-centrico, che sta dietro alla gamma di elettrodomestici W Collection, può contribuire a plasmare le nostre esperienze e avvicinarci all’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it