Tecnoinox: Daniela Sele nuova Marketing Manager

I suoi obiettivi? Ridefinire l’identità visiva e narrativa del brand, riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e creare contenuti di valore.
marketing manager di Tecnoinox.

Tecnoinox Srl, attiva nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il settore Ho.Re.Ca., rafforza il team manageriale affidando a Daniela Sele l’incarico di Marketing Manager.

Daniela Sele fa ingresso nell’azienda di Porcia (PN) con un bagaglio di esperienze professionali che spaziano dal marketing e digital marketing alla comunicazione d’impresa, il copywriting e l’UX writing, maturate presso primarie aziende dei settori equipmentconsumer & professional e design.

“Nel mio percorso ho avuto la fortuna di lavorare in realtà multiculturali stimolanti e di incontrare manager che mi hanno permesso di coltivare le mie più grandi passioni: la comunicazione in tutte le sue forme e la scrittura. Il mio grazie va al teamTecnoinox per avermi dato fiducia e accolta in un ambiente estremamente ricco dal punto di vista sia professionale, sia umano” – ha dichiarato Daniela Sele.

“L’obiettivo centrale della strategia di marketing per il prossimo anno è partire da un’analisi della situazione corrente per ridefinire prima di tutto l’identità visiva e narrativa del brand, riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e della misurazione, e creare contenuti di valore che comunichino l’unicità dell’azienda attraverso tutti i canali possibili. La sinergia con la rete vendita sarà fondamentale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it