Tecnogas rinnova logo, pay off e cataloghi

Tecnogas, azienda emiliana con 60 anni di storia nel mondo degli elettrodomestici per la cottura, presenta il rinnovo del logo e del pay off in un’ottica di “rafforzamento della propria immagine e della valorizzazione del brand” e secondo una chiave di lettura che punta sui concetti di “pregio e robustezza”. Così, ad esempio, nel logo il lettering risulta più corposo, per rispecchiare “la solidità dei nostri prodotti, che sono molto più robusti e duraturi dello standard del settore” ha dichiarato Daniele Giovannini, responsabile marketing di Tecnogas. Lo stesso concetto è ribadito dal pay off “The strong design”, “in inglese, per sottolineare la forte vocazione internazionale del brand, portavoce del made in Italy in molti Paesi” ha proseguito Giovannini. Nello stesso tempo il pay off sottolinea lo stile deciso e caratterizzante dei prodotti Tecnogas. I cataloghi internazionali sono suddivisi in tre linee di prodotto: Pro, ispirata alla cucina professionale; Next, per i prodotti dallo stile più contemporaneo; e Deco, dall’estetica che richiama l’arte del primo Novecento italiano. Per il mercato italiano verrà attuata una selezione di prodotti suddivisa in due cataloghi, uno dedicato al canale eldom, uno dedicato al canale mobilieri, che verranno lanciati ufficialmente a partire dall’inizio del 2013.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it