Hans Straberg, presidente e Chief executive officer di Electrolux, ha commentato i dati del terzo trimestre 2009:”I risultati presentati sono positivi per noi; sono contento che le attività svolte da Electrolux abbiano avuto successo. La domanda di mercato continua a essere debole, anche se il trend negativo comincia ad attenuarsi. C’è da dire, comunque, che se la situazione si sta stabilizzando in Nord America, il mercato europeo non ha ancora toccato il fondo di questa crisi. I risultati dimostrano il nostro potenziale e la nostra abilità nell’incremento dei margini. Allo stesso tempo, però, dobbiamo essere realistici e renderci conto che c’è un grande lavoro da portare avanti affinché questi risultati siano sostenibili sul lungo termine. Fra i fattori che hanno portato a un miglioramento dei nostri dati finanziari spiccano il mantenimento dei prezzi, un migliore mix di offerta e attività di riduzione dei costi significative. Questi dati indicano che abbiamo intrapreso la strategia giusta”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025