‘Striscia la cucina’: lo spot Stosa in prime time su Canale 5

Dal 22 al 27 gennaio lo spot nella versione long da 60 secondi apparirà in prime time su Canale 5 all'interno di 'Striscia La Notizia'
Uno degli ultimi frame dello spot Stosa Cucine

Stosa Cucine pianificherà da lunedì 22 a sabato 27 gennaio il suo spot nella versione long da 60 secondi all’interno di ‘Striscia La Notizia’, trasmissione di punta nel prime time di Canale 5. A inizio e fine programma appariranno anche promo e brand video.

Lo spot racconta attimi di vita quotidiana, offrendo momenti universalmente riconoscibili, dove la cucina diventa il palcoscenico di emozioni e riflessioni. Al termine del video, il claim “Esperienza Autentica” sottolinea come l’acquisto di una cucina Stosa vada oltre la scelta di un arredo, rappresentando un percorso in cui il consumatore soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e soluzioni progettuali.

Prosegue così la strategia pubblicitaria di Stosa in un anno cruciale per il mercato cercando di raggiungere il vasto pubblico, attraverso messaggi positivi capaci di diffondere i valori fondativi dell’azienda: autenticità, innovazione, design, qualità e sostenibilità, nonché l’esperienza che contraddistingue il marchio Stosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it