Stosa pianifica su Tv, radio, web, social e connected Tv

Realizzata  insieme a Dmind la pianificazione si distingue per l'ampio raggio d'azione
Uno degli ultimi frame dello spot Stosa Cucine

Stosa Cucine ha definito la sua  pianificazione pubblicitaria per l’anno 2024. Realizzata  insieme a DMIND, si distingue per l’ampio raggio d’azione, coprendo televisione, Connected TV (CTV), radio, digital e social.

La strategia adv, che si svilupperà nell’arco di 8 settimane con il supporto di Publitalia, è stata inaugurata con un primo spot su “Striscia la Notizia”, il tg satirico di canale 5, nella settimana del 22-27 gennaio, segnando l’inizio di una presenza capillare e mirata nel panorama mediatico italiano. La campagna proseguirà con 7 settimane di annunci tabellari strategicamente distribuiti durante l’anno, dando il via a una intensa fase di pianificazione tri-settimanale che promette di lasciare un segno indelebile nella comunicazione di settore.

Nella Connected TV una presenza di 6 settimane su Mediaset Infinity punta a raggiungere un pubblico ancora più vasto e diversificato, in linea con le più moderne abitudini di consumo dei media.

Stosa intende inoltre i investire su 9 settimane di campagna radiofonica distribuite sull’anno, accompagnate da una significativa presenza su Spotify e sui principali portali digitali e social legati al mondo del design e arredamento.

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