Stosa lancia la sua Job academy

Corsi di formazione gratuiti su produzione, logistica e back office estero finalizzati all’inserimento di nuovi talenti in azienda

Stosa Cucine presenta la Stosa Job Academy, un nuovo progetto che nasce dalla volontà di offrire opportunità di formazione e inserimento per le persone in cerca di occupazione.

Stosa Job Academy ha l’obiettivo di condivisione del know-how aziendale, in cui da un lato si valorizzano le risorse umane interne all’azienda e dall’altro si accolgono i ragazzi in cerca di occupazione, dando loro la possibilità di conoscere il contesto aziendale.

L’Academy è strutturata attraverso corsi di formazione che interessano diverse aree di settore, come la produzione, logistica e back office estero e sono finalizzati all’inserimento di nuovi talenti in Azienda. Alla fine del corso a tutti gli studenti verrà rilasciato un attestato ufficiale di partecipazione.

I corsi sono completamente gratuiti, e si rivolgono prevalentemente agli under 35 in post diploma o laurea senza distinzione di genere con lo scopo di insegnare e fornire nozioni approfondite per le diverse aree professionali attraverso lezioni teoriche e pratiche.

Il primo corso, iniziato lunedì 13 novembre è rivolto alla formazione area Produzione/Logistica e seguirà con un secondo per il dipartimento Back Office Estero con partenza il 27 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it