Stosa Cucine inizia il 2023 con una sostanziosa presenza sulle principali emittenti televisive italiane che prevede una campagna tabellare di grande prestigio sul circuito Rai e con la programmazione di un Long video su Striscia la Notizia, trasmissione regina della rete ammiraglia di Mediaset, segnando l’inizio di un anno all’insegna di una strategia di comunicazione incisiva, strutturata e multicanale.
In prime time su Lolita Lobosco e Striscia la notizia.
Dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, Stosa sarà on air sul circuito RAI, con una corposa pianificazione che prevede un’alternanza di cut da 15 e 30 secondi del nuovo spot di Brand. Il piano contempla una cospicua presenza in Prime Time, 2 Golden Minute durante la fiction di punta Lolita Lobosco su Rai 1, e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.
Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, il Brand avrà anche una rilevante presenza durante la trasmissione Striscia la Notizia, programma di straordinario successo di Canale 5, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
Il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 Long video, 12 brand video da 10” in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.
Il nuovo spot , realizzato a fine 2022 e firmato e pianificato dalla multichannel communication agency DMIND, che affianca Stosa da oltre 5 anni, racconta il nuovo posizionamento del Brand.
La doppia pianificazione su Mediaset e su Rai è solo la prima delle azioni di comunicazione che l’azienda sta predisponendo, al fine di consolidare sempre più la propria Brand Awareness e trasmettere la qualità, il design, l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente dei suoi prodotti certificati, capaci di creare lo scenario ideale in cui stare bene e vivere un quotidiano fatto di emozioni e vita autentica.
Lo spot da 30′ può essere visto in anteprima qui
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