La presenza di Stosa Cucine al Salone del Mobile coincide con i festeggiamenti per i 50 anni di vita dell’azienda. In uno stand di 800 metri quadri vengono presentate 15 composizioni, tra cui il progetto Ä-Kitchen, realizzato in collaborazione con Häfele. Francesco Manfredi, marketing manager di Stosa, ha spiegato a “Progetto Cucina” i risultati che l’azienda sta ottenendo e le strategie da cui nascono: “Se prendiamo in considerazione gli ultimi mesi, Stosa dallo scorso gennaio sta registrando crescite a due cifre” ha affermato il manager. Dietro a questi esiti positivi c’è una precisa strategia che Stosa ha deciso di intraprendere negli ultimi anni, che si dettaglia in vari aspetti ma al cuore della quale c’è la volontà “di accrescere la notorietà del marchio presso i consumatori”, ha spiegato Manfredi, “e anche presso i rivenditori. I risultati si vedono nelle costanti aperture degli Stosa Point, progetto su cui puntiamo molto, e negli importanti investimenti effettuati in attività commerciali e di comunicazione”. Notevole rilievo è dato ad esempio “alla formazione dei nostri agenti, così come dei rivenditori che trattano il nostro marchio, tramite anche la realizzazione di appositi manuali, che hanno come obiettivo quello di mettere in grado i nostri partner di vendere non dei semplici mobili, ma l’intero progetto Stosa” ha concluso Manfredi.
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