Proseguono le aperture degli showroom Stosa Cucine. L’ultima inaugurazione è quella dello Stosa Point Di Battista a Civitavecchia, in provincia di Roma, precisamente in via B. Claudia km 71.300. Il negozio, aperto sabato 18 aprile, ha una superficie di 110 mq e ospita quattro cucine Stosa.
Nel contesto del Fuori Salone inoltre l’azienda toscana ha voluto festeggiare insieme ai clienti la nuova campagna di comunicazione e ha scelto come location Food Loft, lo spazio milanese di Simone Rugiati, testimonial di Stosa, allestito con due cucine dell’azienda. A salutare gli ospiti, oltre al famoso chef, c’era anche tutta famiglia Sani, a partire dal fondatore di Stosa, Maurizio Sani. David Sani, sales director Italy, ha spiegato che la campagna pubblicitaria che avrà come protagonista Rugiati prevede spot televisivi da 15 e 30 secondi sulle reti Mediaset a partire dalla fine di aprile, affissioni, ma anche presidio dei canali social, come Youtube, per il quale Rugiati ha realizzato un filmato interamente dedicato alla qualità delle cucine Stosa. Sani ha inoltre sottolineato l’incremento di aperture di negozi monomarca e la crescita delle vendite all’estero “che portano risorse fresche per continuare a investire in Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it