Stosa Cucine torna su Mediaset

Continua nel 2019 la pianificazione televisiva di Stosa Cucine: dopo le telepromozioni in “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e in “Caduta Libera” con Gerry Scotti, dal 7 al 12 ottobre il brand è on air con una tlp su “Striscia la Notizia”. La comunicazione, curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, prevede l’alternanza di 3 telepromozioni da 65’’, in apertura di puntata della nuova stagione del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Il set, su cui si muovono le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze all’interno di uno degli Stosa Store, include una Metropolis arricchita dalla caratteristica cappa Fusion e una Natural completata dalla libreria multifunzionale Palo Alto. La campagna multicanale coinvolge anche le maggiori testate di arredo, sia consumer che trade, la radio e il digital.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it