Stosa cucine su Mediaset con due settimane di campagna

Stosa Cucine potenzia la sua visibilità televisiva con una nuova, importante campagna sulle reti Mediaset. A partire dal 27 aprile e per due settimane consecutive, il brand sarà protagonista con 153 passaggi pubblicitari, alternando spot da 15 e 30 secondi per garantire una copertura efficace e una comunicazione di forte impatto.

Questa iniziativa si inserisce nella strategia media di Stosa Cucine per il 2025, un piano volto a consolidare la notorietà del marchio e ad ampliare il pubblico di riferimento. La pianificazione complessiva, avviata già a gennaio 2025, punta su una presenza significativa sulle principali emittenti nazionali e su un approccio alla comunicazione sempre più integrato, con l’obiettivo di massimizzare l’engagement degli spettatori.

Con questa nuova campagna, Stosa Cucine conferma il suo impegno nel mezzo televisivo per promuovere i valori che da sempre la contraddistinguono: design, qualità Made in Italy, costante innovazione e attenzione alla sostenibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it