Forte di un fatturato complessivo nel 2018 di 116 milioni di euro (+6% vs 2017), Stosa Cucine incrementa la produzione, prosegue il processo di internazionalizzazione e continua a far evolvere l’immagine degli Store. «Potenziare il reparto produttivo è stata una scelta irrinunciabile per consolidare la crescita del brand. Gli investimenti nella nuova Factory e nella sua informatizzazione ci consentiranno di raggiungere livelli eccellenti di servizio e personalizzazione, una maggiore velocità nell’evasione degli ordini e l’ottimizzazione della gestione delle materie prime e del magazzino interno», spiega Mauro Sani, Direttore Operations. Stosa Cucine estenderà la gamma delle proposte, ampliando anche il segmento living, e incrementerà la situazione occupazionale. La nuova Smart Factory 4.0 sosterrà, inoltre, l’espansione nei Paesi target, come Francia, Grecia, Russia, Middle East e Cina. Dopo gli 8 monomarca aperti nel 2018 e il restyling di immagine degli Stosa Store,
è prevista – entro il 1° semestre 2019 – l’inaugurazione di 13 ulteriori monomarca, ambasciatori del brand sul territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it