Stosa Cucine, nuovo showroom e focus sulla formazione

Stosa Cucine ha inaugurato il nuovo showroom aziendale: uno spazio espositivo di 950 mq che vuole esprimere lo stile comunicativo del marchio. Sono 18 i modelli di cucina presentati, abbinati a living coordinabili. Il concept vuole dare risalto alle caratteristiche delle cucine del marchio toscano, attraverso progetti attentamente studiati, un’illuminazione pensata ad hoc, accostamenti materici e soluzioni funzionali a effetto. Lo showroom è dotato, inoltre, di una zona Hospitality, una cucina dedicata a eventi e showcooking e di un’area tecnica, che mostra l’intera gamma delle finiture, le possibilità di personalizzazione e la flessibilità progettuale del prodotto Stosa. Per valorizzare e trasferire al meglio gli asset distintivi del marchio, ha preso il via un nutrito calendario di eventi aziendali, Stosa Academy, con l’obiettivo di formare i rivenditori di Stosa Cucine sulle novità di prodotto e di brand. L’azienda intende così avvicinarsi ulteriormente alla rete vendita e a potenziare la propria comunicazione di brand e prodotto. L’obiettivo, secondo una nota aziendale, è attuare un rafforzamento del brand sul mercato, non solo attraverso la comunicazione istituzionale, ma anche aumentando il bagaglio di conoscenze dei partner di Stosa, veri ambasciatori del brand sul territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it