Stosa Cucine apre un monomarca a Varese

Molto ampio con 500 metri quadri distribuiti su un unico livello, espone le collezioni più rappresentative dell’azienda.

Stosa Cucine ha inaugurato un monomarca a Varese in  Viale Borri 291. Molto ampio con 500 metri quadri distribuiti su un unico livello, espone le collezioni più rappresentative dell’azienda. All’interno un’area tecnica interattiva permette al cliente di scegliere come personalizzare la propria cucina accedendo alla vasta componibilità di finiture e accessori proposti da Stosa Cucine.

Il design degli interni è ovviamente in linea con l’estetica e l’immagine del Brand e suddivide gli ambienti in modo da accompagnare il cliente in una shopping experience dedicata e immersiva.

Nella sala principale sono esposti i modelli di punta: due versioni di Metropolis – cucina all’avanguardia e di design completamente realizzata con mobili certificati FSC® – e una composizione Aliant, elegante e dal gusto ricercato e moderno. La sala principale si completa con altre due composizioni: Color Trend, la più trasversale e modulare in quanto facilmente abbinabile agli altri prodotti in gamma ed una cucina nata dal sapiente mix dei modelli City e Infinity.

Nella sala adiacente, la proposta si amplia con Beverly e Bolgheri, due soluzioni che soddisfano gusti più tradizionali e che si contraddistinguono per la semplicità delle linee e un’estetica più classica.

All’interno dello store di Varese si trovano anche Infinity, che grazie alla sua estrema versatilità è il top seller dell’azienda, Karma, cucina dal design minimale e dallo stile equilibrato ed infine Kaya, composizione funzionale appartenente alla linea ART.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it