Stosa Cucine apre a Montecatini

È il terzo store in partnership con Linea La Cucina
Lo store Stosa Cucine di Montecatini

Stosa Cucine incrementa la sua espansione retail sul territorio nazionale con l’apertura di un nuovo store a Montecatini Terme. Questa new entry conferma la partnership commerciale consolidata da anni tra l’Azienda e Linea La Cucina, con cui ha già aperto nel 2020 un punto vendita a Pistoia e recentemente convertito il precedente Stosa Point di Quarrata in un elegante store monomarca.
 
Lo store di Montecatini Terme, inaugurato il 24 novembre, si sviluppa su una superficie di oltre 150mq capace di accogliere sette composizioni cucina, una zona living e un ufficio con area tecnica dedicata alla personalizzazione e sviluppo di progetti.
All’interno dello spazio espositivo troviamo: due composizioni Metropolis, di cui una strutturata ad isola con top in Neolith e completa di boiserie Linea e l’altra presentata con un comodo ripiano snack e Young, l’ultima novità di Stosa dall’estetica moderna e dall’appeal giovanile. Troviamo poi Infinity, il top seller dell’azienda qui presentato con un funzionale vano a giorno di raccordo nell’elegante Rovere Nodato ed esposto insieme alla sua composizione living con basi sospese nella stessa finitura della cucina. A completare l’ampia selezione di modelli, troviamo le soluzioni dallo stile più classico e tradizionale, come Bolgheri, Sveva, qui presentata con la sua boiserie Unico eBeverly completa della boiserie Combo Line, funzionale ed estremamente elegante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it