Stosa ha reo noti i dati preliminari relativi all’andamento del 2010. Il fatturato è stato di quasi 75 milioni di euro, in crescita dell’8,6% rispetto all’anno precedente. Le vendite segnano un +8% in Italia (oltre 64,6 milioni di euro) e un + 14,2% all’estero (10,3 milioni di euro). “Il 2010 è stato un anno di grande soddisfazione per la nostra azienda” ha dichiarato David Sani, sales manager Italia e product manager di Stosa. “Segno che la politica aziendale intrapresa ci sta portando nella giusta direzione”. Sani attribuisce il buon andamento anche a “una mirata azione di marketing e di informazione, che ha visto raddoppiare in tre anni il budget delle attività di comunicazione. Si rafforza così il claim delle nostra campagna pubblicitaria ‘Abbiamo la ricetta giusta’”. L’azienda proseguirà con la presenza alle principali fiere di settore e continuerà “a consolidare la politica sul territorio con gli Stosa Point. Le recenti inaugurazioni dei nostri punti vendita diretti di Roma e Taranto anticipano infatti le prossime aperture di Caserta, Napoli e Milano entro il 2011” ha concluso Sani. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it
Gruppo Franke: Filippo Maltempi succede ad Andrea Paiusco come VP R&D e Category Management22 Gennaio 2025