Stosa apre un monomarca a Roma – Parioli

In Piazza Acilia, 200 mq presentano 8 composizioni dell'azienda toscana
||

Stosa Cucine prosegue il suo percorso di espansione sul territorio nazionale con un nuovissimo punto vendita aperto in piazza Acilia tra il quartiere Trieste e quello dei Parioli le due aree più eleganti di Roma Nord.

Il monomarca mette in risalto la tradizione, l’identità e i valori che contraddistinguono il marchio Stosa. La progettazione degli spazi e dell’interior sono pensati per accompagnare il visitatore in una shopping experience immersiva volta a scoprire l’ampia gamma dei prodotti esposti.

Inaugurato il 27 gennaio, si sviluppa su una superficie di oltre 200mq e accoglie otto composizioni cucina, un’area tecnica dedicata alla personalizzazione e sviluppo di progetti e tre zone uffici.

All’interno dello spazio espositivo troviamo: due composizioni Metropolis, di cui una strutturata con zona isola e piano snack con elegante supporto in vetro e l’altra interamente in Pet e top Neolith. Una composizione Aliant, elegante grazie alle combinazioni dei colori delle diverse finiture; Young, l’ultima novità di Stosa dall’estetica moderna e dall’appeal giovanile, Karma, il top seller dell’azienda grazie al suo stile equilibrato e design minimale e Kaya, cucina funzionale appartenente alla linea Art qui completa della Boiserie Unico.

A completare l’ampia selezione il long seller Infinity e, Color Trend il modello più trasversale qui presentato con tavolo a isola.

In occasione dell’apertura, i visitatori sono stati intrattenuti da uno showcooking live con lo chef Daniele Persegani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it