Il FuoriSalone appena concluso è un esempio di come i player del settore continuino a lavorare per cercare nuove strade per comunicare valore, brand, design e servizi. Mai come quest’anno, infatti, la cucina è stata protagonista. Per prima cosa, rispetto alle precedenti edizioni, c’è stata una partecipazione massiccia di aziende che hanno dato vita a eventi ben ideati per creare dialogo con i consumatori e per rafforzare la rete con partner, progettisti e architetti. Perché la settimana del Design non è solo un’occasione per emergere, avere visibilità e fare promozione; è anche un evento che, edizione dopo edizione, cresce e regala qualcosa di nuovo. A partire dai produttori di cucine che hanno puntato sul valore della marca, sui nuovi modi di trasmettere sensazioni e coinvolgere il consumatore, e sugli store che, se ben avete notato, si stanno allontanando sempre più dal concetto di flagship per trasformarsi in “officine creative” dove incontrarsi e condividere idee e progetti. Minotticucine, Aster, Arrital, Rossana, Cesar, Febal Casa, Valcucine, Modulnova, Lube Cucine, Ernestomeda e Arclinea… sono alcuni nomi di chi in questa edizione ha spiccato per aver saputo creare un vero “evento nell’evento”. Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it