Spazio di Falmec si aggiudica il KBB Product Award 2024

Spazio ha ottenuto il riconoscimento di Kitchen and Bath Business nella categoria Air Quality
Spazio di Falmec conquista un nuovo riconoscimento che si aggiunge ai prestigiosi premi italiani e internazionali conseguiti negli anni. La cappa multifunzione disegnata da Francesco Lucchese ha, infatti, vinto il KBB Product Award 2024, premio organizzato dal magazine statunitense Kitchen and Bath Business che individua i migliori prodotti in linea con le esigenze del mercato per innovazione tecnologica, funzionalità e design.

Scorri le slide della nostra gallery

Spazio ha ottenuto questo importante riconoscimento nella categoria Air Quality grazie alla sua capacità di migliorare sia la qualità dell’aria, sia l’esperienza nelle attività quotidiane in cucina, seguendo il successo della cappa Dama, che lo scorso anno si è aggiudicata il KBB Product Award 2023 sempre nella stessa categoria.Spazio è, infatti, dotata dell’innovativo sistema di filtri a lunga durata Carbon.Zeo con carbone e zeolite che, oltre a eliminare gli odori, assorbono vapori, umidità e composti organici, garantendo un’aria più salubre e pulita. A questa efficace tecnologia si aggiungono un design ricercato e molteplici accessori per una funzionalità a 360°.

La struttura a isola da 180 cm di Spazio ospita pratici ripiani in vetro fumé, utili a riporre in modo ordinato stoviglie e altri oggetti per la tavola, mentre nella parte inferiore presenta un comodo canale attrezzato con prese elettriche e USB, supporto per tablet, ganci per utensili, mensolina porta spezie, oltre a un kit per la coltivazione di piante aromatiche e un sistema di illuminazione LED con luce dinamica.

La cappa vincitrice incorpora, infine, il sistema Circle.Tech, un esclusivo sistema di filtraggio orizzontale che garantisce la massima efficienza del flusso d’aria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it