Seed-X di Unox ottiene tre premi al Red Dot Design Award

Il forno ha ottenuto anche l’Innovative Product Award e il più prestigioso dei premi: il Best of the Best

Un solo prodotto: tre premi: un vero record per Unox. Durante l’ultima edizione del concorso, l’ìnnovazione di SPEED-X ha incantato i membri della giuria ed è stato insignito con il Red Dot Award, con l’ Innovative Product Award e con il più prestigioso dei premi, il Best of the Best.

Il pluripremiato SPEED-X, primo e unico forno in grado di unire la tecnologia di un forno combinato autopulente con quelle di un forno a cottura accelerata, è la combinazione perfetta tra innovazione, velocità (o meglio ipervelocità), iperconnessione, funzionalità digitali di prim’ordine, pulizia ed eleganza.

Le diverse realtà appartenenti ai mondi bakery, gastronomia e ristorazione non dovranno più scegliere tra velocità e qualità di cottura ma avranno la garanzia di prestazioni di cottura di altissimo livello.

Con SPEED-X non viene solamente risolto il problema dell’assenza del lavaggio automatico, tipica dei forni a cottura accelerata, ma viene offerto l’incredibile vantaggio di poter aumentare il menù e lo scontrino medio grazie ad uno strumento che consente, in spazi compatti, di cuocere un pollo fresco con verdure in 180 secondi o del salmone alla griglia in 150 secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it