Snaidero lancia un nuovo spot per pubblicizzare le sue cucine. Si intitola “Snaidero. La cucina che aspettavi” ed è pianificato nei cinema e sulle Tv locali. In 30’’ vengono mostrate alcune delle proposte del marchio friulano accompagnate da parole che di volta in volta ne definiscono il mood: “Essenzialità d’autore, designd by Pininfarina”; “Identità urbana”; “Modernità”; “Eleganza senza tempo”. Dichiarano dall’azienda: “All’interno del mondo Snaidero le cucine raccontano la diversità che ormai è il vero patrimonio della società contemporanea. Che il gusto sia più industrial e metropolitano, piuttosto che ricercato e senza tempo, la nostra proposta interpreta le esigenze estetiche e funzionali più ampie e diversificate. Il nuovo 30” racconta esattamente questa aspirazione del brand: la cucina è uno spazio individuale e va concepito, progettato e realizzato in maniera sartoriale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it