Snaidero: crescita Italia a +6%

Snaidero nel 2007 è cresciuta in Italia del 6%. È quanto dichiarato a e-duesse da Sandra Snaidero, responsabile relazioni esterne dell’azienda. “Il nostro successo”, ha proseguito la manager, “è frutto innanzitutto della costante ricerca sull’evoluzione delle esigenze dei consumatori, ma anche della coerenza tra immagine, comunicazione e produzione”. A proposito di strategie distributive, Snaidero ha sottolineato l’importanza dei negozi Concept Snaidero, che trattano in esclusiva il marchio: “attualmente questi punti vendita sono 250, dei quali 160 solo in Italia, e nessuno è di nostra proprietà. Questo significa che i negozianti ci scelgono perché la nostra formula, fatta di qualità e forte riconoscibilità del marchio, funziona”. Sempre secondo la manager “l’obiettivo è di raggiungere i 350 Concept Snaidero entro il 2009”. L’azienda ha inoltre scelto di concentrarsi completamente sulla propria produzione ponendo fine alle precedenti attività di terzismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it