Snaidero ha annunciato l’ingresso di Gianfranco (più noto come Kicco)Bestetti nel ruolo di direttore creativo del brand di cucine. La scelta di Bestetti, dice una nota dell’azienda, «è il risultato di una ricerca mirata per una figura capace di incarnare e trasmettere i valori che da sempre distinguono Snaidero: design, ricerca e bellezza».
Bestetti come riporta Nord Est Economia ha lavorato in aziende come B&B Italia e Boffi cucine: una lunga collaborazione con lo studio Lissoni Associati e poi la fondazione della Bestetti Associati. «La decisione di affidare la direzione creativa a Kicco Bestetti nasce dalla volontà di continuare a essere precursori nella progettazione di cucine dal segno distintivo, proprio come ricorda la nostra nuova campagna design” – afferma Alessandro Trivillin, amministratore delegato di Snaidero – “Con l’ingresso di Bestetti, Snaidero rafforza il proprio impegno a essere un simbolo di eccellenza nel design italiano».
Parallelamente all’arrivo di Gianfranco Bestetti, Snaidero ha incaricato della direzione artistica Artemio Croatto e il suo studio Designwork.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it