Snaidero: al via la nuova campagna stampa “Belle e possibili”

Parte oggi la nuova campagna stampa Snaidero “Belle e possibili”, che sarà caratterizzata dalla pubblicazione di pagine pubblicitarie intere su quotidiani nazionali e riviste di settore, e anche da banner nei più importanti siti Internet dedicati all’arredamento e non solo. Sono previste inoltre circa mille affissioni sulle principali reti viarie nazionali. Protagonisti della campagna sono i modelli Snaidero più amati e contemporanei, presentati in versione accessibile: contrariamente a quanto accade di solito, infatti, vengono proposte composizioni compatte e realistiche, facilmente adattabili a piccoli ambienti, “soluzioni che sono espressione del miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato”, comunicano dall’azienda. In concomitanza con questa iniziativa, dal 15 settembre i rivenditori Snaidero offriranno ai consumatori finanziamenti personalizzati e un’ampia scelta di elettrodomestici in promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it