Smeg e Coca Cola lanciano The Unity Collection

Una collaborazione per celebrare il 50° anniversario dell'iconico spot televisivo Hilltop

Smeg e The Coca-Cola Company insieme, in una collaborazione super color per celebrare il 50° anniversario dell’iconico spot televisivo Hilltop del marchio di bevande. In onore della storica rilevanza della pubblicità nella cultura popolare sin dalla sua uscita nel 1971, SMEG ha progettato un frigorifero Unity unico nel suo genere per riflettere gli stessi temi di pace, comunità e armonia.

Innovativo per l’epoca, lo spot è stato girato durante un cambiamento culturale globale. Presentava un gruppo
eterogeneo di giovani che cantavano insieme su una collina in Italia, dove il marchio SMEG è stato fondato nel 1948. Una strofa del testo divenne virale: “I’d like to teach the world to sing, in perfect harmony”.

Quel tema di desiderare l’armonia e l’unione, specialmente durante i periodi di turbolenza, suona tanto forte
oggi quanto cinquant’anni fa.

Paul McCormack, National Sales & Marketing Director, SMEG USA

“SMEG è orgogliosa di collaborare con Coca-Cola per promuovere un messaggio importante nel modo che conosciamo meglio: progettando un prodotto bellissimo che susciti gioia in cucina”

“Entrambi i marchi hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa collaborazione in edizione limitata incredibilmente ben progettata e siamo entusiasti di condividere ora le notizie con la nostra community e i nostri clienti”.

Il design di SMEG è uno dei numerosi marchi selezionati della Collezione Unity 1971 di Coca-Cola, che
comprende anche aziende di moda e bellezza.

Kate Dwyer, Senior Director of Global Licensing per Coca-Cola

“Queste nuove collezioni mostrano i valori senza tempo di pace, inclusività, diversità e ottimismo”.

Modellato sull’iconico frigorifero FAB28 di ispirazione retrò di SMEG, Unity sarà disponibile sull’E-shop 
e negli stores.

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